Modulo per passaggio a tetto.
Elemento Lineare da mm 250, ideale per realizzazione di Canali da Fumo ad uso interno, la cui finalità è quella di convogliare fumi provenienti da generatori di calore a Legna.
Manicotto "M-M" Altezza Totale mm 150, ideale per la realizzazione di Canali da Fumo ad uso interno, è destinato a convogliare scarichi provenienti da generatori di calore a Legna.
Curva 45° con Ispezione, ideale per l'ispezione dei Canali da Fumo ad uso interno, destinati a convogliare scarichi provenienti da generatori di calore a Legna.
Rosone per Curva a 90°, ideale per nascondere le imperfezioni dalla foratura di pareti attraversate da Canali da Fumo ad uso interno, destinati a convogliare scarichi provenienti da generatori di calore a Legna.
Tubo telescopico monoparete in acciaio al carbonio verniciato nero metallizzato, con forte spessore di 2 mm. Questo tubo è particolarmente adatto a canali di fumo per l'evacuazione di fumi di combustione da legna con tiraggio naturale. Il tubo ...
Elemento Lineare da mm 500, ideale per la realizzazione di Canali da Fumo ad uso interno, la cui finalità è quella di convogliare fumi provenienti da generatori di calore a Legna.
Raccordo a Parete con Rosone, non telescopico, ideale innesti a parete di Canali da Fumo ad uso interno, destinati a convogliare scarichi provenienti da generatori di calore a Legna.
Manicotto con Valvola Altezza Totale mm 300, ideale per la realizzazione di Canali da Fumo ad uso interno, la cui finalità è quella di convogliare fumi provenienti da generatori di calore a Legna.