La "T" 90° a parete doppia,rappresenta il componente fondamentale per raccordare tratti orizzontali con la verticale di un Sistema Camino secondo la
UNI EN 1856-1,o di un Canale da Fumo.
Viene utilizzato laddove ci siano particolari condizioni climatiche molto ventose che potrebbero creare un effetto tappo impedendo cosi il normale deflusso del fumo.
La "T" 135° o Braga a parete doppia,rappresenta il componente fondamentale per raccordare,con angoli a 45° tratti orizzontali,con la verticale di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1.o di un Canale da Fumo.
La Curva 90° a parete doppia,è il componente fondamentale per le deviazioni d'asse,dei tratti verticali o sub orizzontali,di Canali da Fumo o di Sistemi Camino secondo la UNI EN 1856-1.
Il faldale INOX, è un accessorio che si posiziona nella parte terminale di un Canale da Fumo o del Sistema Camino. La sua funzione è quella di impedire l'ingresso delle acque meteoriche. Nella foto è rappresentata completa di ...
le Fascette Coprigiunto,sono gli accessori necessari per serrare ogni giunto interbicchiere e creare la continuità di un Sistema Camino o di un Canale da Fumo,a parete doppia.In abbinamento alla guarnizione siliconica a triplo ...
Il Tappo Cieco,rappresenta il componente fondamentale per la raccolta dei prodotti incombusti di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1. Il suo utilizzo non è previsto per sistemi che generano condense.
La Curva 15° a parete doppia,è il componente fondamentale per le deviazioni d'asse,dei tratti verticali o sub orizzontali,di Canali da Fumo o di Sistemi Camino secondo la UNI EN 1856-1.
Il Terminale a Botte,rappresenta l'elemento che si installa alla sommità di un Sistema Camino a parete doppia,secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 1856-1. Grazie alla sua particolare architettura,evita l'ingresso delle acque meteoriche ...
Il Modulo Prelievo Fumi a parete doppia, rappresenta il componente fondamentale per il rilevamento ed il campionamento dei fumi di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1. Viene posizionato sopra il raccordo a "T"90° o 135°, ad una ...