La Riduzione/maggioratore a parete doppia rappresenta il raccordo necessario per ridurre/maggiorare, compatibilmente alla scelta dei diametri gestiti, sub orizzontali o sub verticali di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1, o di un canale da fumo.
La Curva 15° a parete doppia,è il componente fondamentale per le deviazioni d'asse,dei tratti verticali o sub orizzontali,di Canali da Fumo o di Sistemi Camino secondo la UNI EN 1856-1.
La Curva 90° a parete doppia,è il componente fondamentale per le deviazioni d'asse,dei tratti verticali o sub orizzontali,di Canali da Fumo o di Sistemi Camino secondo la UNI EN 1856-1.
Il Terminale a Botte,rappresenta l'elemento che si installa alla sommità di un Sistema Camino a parete doppia,secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 1856-1. Grazie alla sua particolare architettura,evita l'ingresso delle acque meteoriche ...
La "T" 90° a parete doppia,rappresenta il componente fondamentale per raccordare tratti orizzontali con la verticale di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1,o di un Canale da Fumo.
Il Giunzione Mono Doppia, è un elemento che consente il passaggio da un sistema a parete singola ad un sistema a parete doppia.
Il rosone INOX Circolare è un accessorio impiegato per coprire le imperfezioni,derivanti dalla foratura di pareti o soffitti,attraversati da Sistemi Camino o Canali da Fumo con andamento verticale o orizzontale.
Il faldale con base in PIOMBO, è un accessorio che si posiziona nella parte terminale di un Canale da Fumo o del Sistema Camino. La parte in piombo segue la forma delle tegole, la sua funzione è quella di impedire l'ingresso delle acque ...
Viene utilizzato laddove ci siano particolari condizioni climatiche molto ventose che potrebbero creare un effetto tappo impedendo cosi il normale deflusso del fumo.
La Camera Raccolta incombusti a parete doppia,rappresenta il componente fondamelntale per la pulizia di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1.Viene posizionato alla base del sistema o in posizione intermedia,ad intervalli non superiori ai 10 ...