Il Terminale a Botte Tondo,rappresenta l'elemento che si installa alla sommità di un Sistema Camino,secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 1856-1.
Grazie alla sua particolare architettura,evita l'ingresso delle acque meteoriche garantendo il libero deflusso dei fumi,anche in caso di installazione in zone particolarmente ventilate.
Coppia di Prolunghe necessaria per ancorare a distanze maggiori dalla parete i componenti della verticale di un Sistema Camino, in conformità alla normativa UNI EN 1856-1.
Condotto fumario mono parete e canale da fumo INOX AISI 316. Tubo acciao CE con requisiti per camini metallici come norma EN 1856-2.
Il faldale con base in PIOMBO, è un accessorio che si posiziona nella parte terminale di un Canale da Fumo o del Sistema Camino. La parte in piombo segue la forma delle tegole, la sua funzione è quella di impedire l'ingresso delle acque ...
Condotto fumario mono parete e canale da fumo INOX AISI 316.Tubo acciaio CE con requisiti per camini metallici come norma EN 1856-2. Il tubo telescopico ha lo scopo di raccordare due tubi fissi, permettendo al telescopico di allungarsi a seconda ...
Nei sistemi fumari funzionanti in pressione negativa, la regolare immisione di aria dall'esterno, garantisce una buona combustione dei generatori con conseguente diminuzione di consumo di combustibili ed immissioni di inquinanti. In funzione delle ...
Si utilizza alla base della canna fumaria, quando si usano combustibili solidi. Può essere usato solo in camini/canne fumarie asservite a caldaie atmosferiche in depressione. ...
Il Terminale a Parete, è un terminale orizzontale che si utilizza generalmente per lo smaltimento dei fumi generati da stufe a pellet, non a norma in italia, ma autorizzato solo in Francia. La sua architettura, dal design innovativo, ...
Il faldale INOX, è un accessorio che si posiziona nella parte terminale di un Canale da Fumo o del Sistema Camino. La sua funzione è quella di impedire l'ingresso delle acque meteoriche. Nella foto è rappresentata completa di ...
La Curva INOX 30° rappresenta il componente fondamentale per le deviazioni d'asse, dei tratti verticali o sub orizzontali, di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1.