Il Modulo Prelievo Fumi a parete doppia, rappresenta il componente fondamentale per il rilevamento ed il campionamento dei fumi di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1. Viene posizionato sopra il raccordo a "T"90° o 135°, ad una distanza pari a tre volte il diametro interno, secondo quanto prescritto dall'art. 7.9 del DPR 1391.
La "T" 90° a parete doppia,rappresenta il componente fondamentale per raccordare tratti orizzontali con la verticale di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1,o di un Canale da Fumo.
Il Terminale a Botte,rappresenta l'elemento che si installa alla sommità di un Sistema Camino a parete doppia,secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 1856-1. Grazie alla sua particolare architettura,evita l'ingresso delle acque meteoriche ...
Fascetta murale per controventare e tenere allineata la tubazione. Nei tratti verticali si monta una fascetta ogni metro. Non può essere utilizzata per sostenere la tubazione.
Viene utilizzato laddove ci siano particolari condizioni climatiche molto ventose che potrebbero creare un effetto tappo impedendo cosi il normale deflusso del fumo.
Il Tappo con Scarico,rappresenta il componente fondamentale per la raccolta e lo scarico delle condense di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1.
Il Tappo Cieco,rappresenta il componente fondamentale per la raccolta dei prodotti incombusti di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1. Il suo utilizzo non è previsto per sistemi che generano condense.
Il Modulo Passaggio a Tetto Ventilato,è un sistema di isolamento che protegge dall'insorgenza di incendi,tetti costruiti con materiali ad elevato indice di infiammabilità come il legno. Il prodotto è conforme alla normativa ...
Il Giunzione Mono Doppia, è un elemento che consente il passaggio da un sistema a parete singola ad un sistema a parete doppia.
Il rosone INOX Circolare è un accessorio impiegato per coprire le imperfezioni,derivanti dalla foratura di pareti o soffitti,attraversati da Sistemi Camino o Canali da Fumo con andamento verticale o orizzontale.