Il Terminale Conico,rappresenta l'elemento che si installa alla sommità di un Sistema Camino a parete doppia,secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 1856-1.
Grazie alla sua architettura,completamente aperto senza impedimenti,non crea nessuna resistenza al libero deflusso dei fumi.
La Curva 45° a parete doppia,è il componente fondamentale per le deviazioni d'asse,dei tratti verticali o sub orizzontali,di Canali da Fumo o di Sistemi Camino secondo la UNI EN 1856-1. Parete Intera:Acciaio INOX 304 BA (EN 1.4404 - L050) ...
Fascetta murale per controventare e tenere allineata la tubazione. Nei tratti verticali si monta una fascetta ogni metro. Non può essere utilizzata per sostenere la tubazione.
La Curva 15° a parete doppia,è il componente fondamentale per le deviazioni d'asse,dei tratti verticali o sub orizzontali,di Canali da Fumo o di Sistemi Camino secondo la UNI EN 1856-1.
La "T" 90° a parete doppia,rappresenta il componente fondamentale per raccordare tratti orizzontali con la verticale di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1,o di un Canale da Fumo.
Il Raccordo Doppia Mono,è un elemento che consente il passaggio da un sistema a parete doppia ad un sistema a parete singola.
Il faldale INOX, è un accessorio che si posiziona nella parte terminale di un Canale da Fumo o del Sistema Camino. La sua funzione è quella di impedire l'ingresso delle acque meteoriche. Nella foto è rappresentata completa di ...
Viene utilizzato laddove ci siano particolari condizioni climatiche molto ventose che potrebbero creare un effetto tappo impedendo cosi il normale deflusso del fumo.
il Modulo Telescopico a parete doppia,di altezza variabile da mm 340 a mm 550, rappresenta il componente fondamentale per raccordare tratti sub verticali o sub orizzontali di altezza utile insolitamente. Il suo utilizzo non è previsto per la ...
Il Giunzione Mono Doppia, è un elemento che consente il passaggio da un sistema a parete singola ad un sistema a parete doppia.