Il Terminale Conico,rappresenta l'elemento che si installa alla sommità di un Sistema Camino a parete doppia,secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 1856-1.
Grazie alla sua architettura,completamente aperto senza impedimenti,non crea nessuna resistenza al libero deflusso dei fumi.
Il Modulo Lineare a doppia parete da mm 250,rappresenta il componente fondamentale per la strutturazione dei tratti verticali o sub orizzontali di un Sistema Camino,secondo la UNI EN 1856-1. Parete Intera:Acciaio INOX 316 BA (EN 1.4404-L050) ...
Coppia di Prolunghe necessaria per ancorare a distanze maggiori dalla parete i componenti della verticale di un Sistema Camino,in conformità alla normativa UNI EN 1856-1.
Gli Angolari di Supporto, in abbinamento alla piastra intermedia o di base, sono gli elementi del sostegno statico di un Sistema Camino, in conformità alla normativa UNI EN 1856-1 o di un Canale da Fumo.
La Curva 30° a parete doppia,è il componente fondamentale per le deviazioni d'asse,dei tratti verticali o sub orizzontali,di Canali da Fumo o si Sistemi Camino secondo la UNI EN 1856-1.
Il falde inclinato è un elemento terminale che ha la funzione di evitare le acque meteoriche ed impedire infiltrazioni nel punto in cui il sistema camino attraversa il tetto/solaio. Per assolvere alla sua funzione, il falde inclinato si deve ...
Elastometri per giunti interbicchiere, la loro funzione è quella di garantire la tenuta stagna di ogni innesto.
Il Terminale a Botte,rappresenta l'elemento che si installa alla sommità di un Sistema Camino a parete doppia,secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 1856-1. Grazie alla sua particolare architettura,evita l'ingresso delle acque meteoriche ...
La Curva 90° a parete doppia,è il componente fondamentale per le deviazioni d'asse,dei tratti verticali o sub orizzontali,di Canali da Fumo o di Sistemi Camino secondo la UNI EN 1856-1.
Il Modulo Prelievo Fumi a parete doppia, rappresenta il componente fondamentale per il rilevamento ed il campionamento dei fumi di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1. Viene posizionato sopra il raccordo a "T"90° o 135°, ad una ...