Il Terminale Conico,rappresenta l'elemento che si installa alla sommità di un Sistema Camino a parete doppia,secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 1856-1.
Grazie alla sua architettura,completamente aperto senza impedimenti,non crea nessuna resistenza al libero deflusso dei fumi.
Deve essere montata quando la parte terminale della canna fumaria supera 1,5 m di lunghezza libera verticale e dove esistano zone particolarmente ventose.
Il Giunzione Mono Doppia, è un elemento che consente il passaggio da un sistema a parete singola ad un sistema a parete doppia.
Elastometri per giunti interbicchiere, la loro funzione è quella di garantire la tenuta stagna di ogni innesto.
Viene utilizzato laddove ci siano particolari condizioni climatiche molto ventose che potrebbero creare un effetto tappo impedendo cosi il normale deflusso del fumo.
La "T" 90° con cod. ridotto a parete singola mm 80"M",rappresenta il componente fondamentale per raccordare tratti orizzontali di condotti secondari,con il condotto principale di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1,o di un Canale da Fumo.
La Riduzione/maggioratore a parete doppia rappresenta il raccordo necessario per ridurre/maggiorare, compatibilmente alla scelta dei diametri gestiti, sub orizzontali o sub verticali di un Sistema Camino secondo la UNI EN 1856-1, o di un canale da ...
Coppia di Prolunghe necessaria per ancorare a distanze maggiori dalla parete i componenti della verticale di un Sistema Camino,in conformità alla normativa UNI EN 1856-1.
Il Modulo Lineare a doppia parete da mm 250,rappresenta il componente fondamentale per la strutturazione dei tratti verticali o sub orizzontali di un Sistema Camino,secondo la UNI EN 1856-1. Parete Intera:Acciaio INOX 316 BA (EN 1.4404-L050) ...
Il Modulo Passaggio a Tetto Ventilato,è un sistema di isolamento che protegge dall'insorgenza di incendi,tetti costruiti con materiali ad elevato indice di infiammabilità come il legno. Il prodotto è conforme alla normativa ...